Libertas Pilastro in bella evidenza su più fronti

Libertas Pilastro in bella evidenza su più fronti

Pattinaggio artistico a rotelle. Campionati nazionali e trofei vari

0

Gran via vai alla Libertas Pilastro, gli istruttori con le valigie sempre pronte per partire con gli atleti che si sono qualificati per i campionati italiani e nazionali della Federazione e della Uisp in mezza Italia, da Follonica a Treviso, da Mirandola a Roccaraso. Mai come quest'anno, infatti, lavorando con serenità, tutti i ragazzi della squadra agonistica del capoluogo hanno centrato l'obiettivo dei campionati maggiori.
Dal campionato nazionale Uisp di categoria appena disputatosi a Follonica sono fiunte le ottime prove delle piccole Stella Olivieri, alla sua prima uscita in campo nazionale. Chiara Mizzelli e Gaia Calisti, dopo una lunga selezione, hanno ben figurato in categorie difficili e contro le migliori atlete di tutta Italia posizionandosi a metà classifica. Ma non finisce qui; Chiara e Gaia sono infatti già in pista per allenarsi per migliorare a Maser (Treviso) dal 24 al 27 giugno prossimi le posizioni nel campionato federale dell'anno precedente. Buon lavoro a loro, allora.
Neanche il tempo di disfare le valigie, poi, che già da ieri sono scese di nuovo in pista, sempre nella cittadina toscana, Marika Fontana, Brenda Crisostomi, Giada Bacchiarri e Rachele Cerica.
Queste ragazze, oltre a quelli Uisp, si sono assicurate anche il passaggio ai campionati italiani federali del pessimo mese di luglio. Infine venerdì prossimo, 21 giugno, anche Liana Frittelli sarà impegnata nella prima partecipazione in un campionato nazionale.

Servizio integrale nel Corriere di Viterb del 15 giugno

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...