Mari non sbaglia un colpo. Titolo europeo in Slovenia

Mari non sbaglia un colpo. Titolo europeo in Slovenia

E ora cercherà conferme nel campionato Fiids di Calvisano (Brescia)

0

Il viterbese Massimo Mari è il nuovo campione europeo di tiro a segno division e military. La medaglia d’oro è arrivato lo scorso week-end presso il poligono di tiro di Kostanjevica Na Krasu (in Slovenia), dove si è disputato, appunto, il campionato europeo di Action Shooting, organizzato dalla Iasc. Una prova, questa, articolata su 12 stage, di cui sei indoor, che prevedeva l’utilizzo di circa 200 cartucce.
Peculiarità di questo evento è stata la presenza di due stage da affrontare completamente al buio con l’utilizzo della torcia, attività che in Italia è riservata quasi esclusivamente agli specialisti del settore difesa e sicurezza.
Ogni stage ha messo in evidenza i fondamentali del tiro difensivo, sia per la concentrazione richiesta che per gli angoli, a volte “assurdi”, in cui si doveva ingaggiare. In particolare lo stage numero 11 che ha fatto vittime anche tra i top shooters.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 4 giugno

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.