La Ceramica Flaminia rilancia in grande stile le ambizioni di Balloni

La Ceramica Flaminia rilancia in grande stile le ambizioni di Balloni

Il corridore di Blera ha firmato a Civita Castellana il contratto che gli consente di tornare in gruppo

0

Nella sede della Ceramica Flaminia a Civita Castellana, Alfredo Balloni ha sottoscritto il contratto che gli consente di tornare in gruppo: “Siamo molto felici di poter offrire ad un corridore di così forte talento e potenzialità di riprendere l'attività - ha sottolineato il team manager Roberto Marrone - nelle scorse settimane abbiamo valutato la sua situazione e ci è sembrato giusto offrire questa opportunità ad un atleta di spiccate caratteristiche e di fortissime potenzialità”. Alfredo Balloni vanta un palmares con ben quattro maglie tricolori; il corridore, romano di nascita e viterbese di adozione, ha vinto infatti il titolo italiano a cronometro sia tra gli allievi che tra gli juniores, due volte, e gli under 23. L’obiettivodel ritorno alle corse è fissato alla prova tricolore a cronometro? “E’ molto prematuro da dire - ha spiegato Balloni - manco da diversi mesi e ho perso il ritmo di gara. Nei prossimi giorni con i tecnici della Ceramica Flaminia - Fondriest stileremo un programma di gare adatto alle mie caratteristiche. Sono molto vicino al peso forma e penso di poter diventare competitivo nel giro di poche settimane. Vedremo; lavorerò per vincere questa sfida”.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 23 maggio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.