La Zona Olimpica alla finale regionale con Cadetti e Cadette

La Zona Olimpica alla finale regionale con Cadetti e Cadette

Atletica Giovanile: ok a Rieti nell'ultima gara di selezione. Poleggi, Schertel, Capati, Pala, Loffredo e Luchetti salgono sul podio

0

La Zona Olimpica si conferma a Rieti, tra le squadre giovanili più competitive del Lazio, piazzando entrambe le due formazioni Cadetti e Cadette, in finale ai prossimi Campionati Regionali di società, che si svolgeranno a Roma e Rieti il 25 e 26 maggio.
La manifestazione che ha consentito di staccare ai viterbesi il biglietto per la finale maschile e femminile a 12 squadre, è quella che si è svolta a Rieti domenica scorsa, terza ed ultima prova di qualificazione regionale, nella quale entrambe le formazioni si sono classificate al 6° posto, subito a ridosso delle zone alte di classifica, lasciando ben sperare per la finalissima.
C'è da dire che ai viterbesi è mancato uno degli elementi di punta di quest'anno e cioè Nikolas Ricci, che purtroppo non potrà dare neanche in finale il suo prezioso apporto alla squadra.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 22 maggio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...