Le società della Tuscia in evidenza ai regionali

Le società della Tuscia in evidenza ai regionali

La Zona Olimpica chiude la due giorni reatina con un secondo posto maschile ed un terzo femminile: certa la qualificazione alle finali

0

Campionati interprovinciali di società ragazzi e ragazze: a Rieti belle prove degli atleti viterbesi che ottengono vittorie e buone prestazioni in ottica campionato regionale di società. La Walk In Zona Olimpica Viterbo chiude la due giorni di gare con un secondo posto maschile ed un terzo femminile, di fatto certa della qualificazione alle finali regionali del 25maggio. Atletica ‘90 Tarquinia è invece terza con i ragazzi e quarta con le ragazze. Numerose le vittorie ottenute sull’impianto reatino, teatro a luglio degli Europei Juniores. Oro nell’Alto con1,40 per Benedetta Felici, Zona Olimpica (poi terza nel quadruplo con 10,67 metri) per Bianca Marzano, Atletica ‘90, nei 60 metri con 8’’71 (terzo posto per lei nel peso), per Livia Braconcini, Zona Olimpica, capace di 1’54’’13 sui 600 metri e per Sofia D'Alessandro (Atletica ‘90), che lancia il peso a 10.56 metri e giunge sesta nel quadruplo.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 15 maggio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.