Propaganda e Master brillano a Ostia e Roma

Propaganda e Master brillano a Ostia e Roma

Menditto e Bizzotto centrano l’oro e con esso il titolo regionale dei 50 dorso

0

Terza partecipazione stagionale del Team CNV alla manifestazione regionale di nuoto per il settore Propaganda al Polo Natatorio di Ostia. Mentre i ragazzi si davano battaglia sui 50 metri a dorso e stile libero e sui 100 misti, a Roma, nell’avveniristico impianto pariolino targato C.C. Aniene, i Master CNV partecipavano al I Trofeo “Aquaniene”.
Tanti gli iscritti alle due manifestazioni: circa 600 ad Ostia ed oltre 800 quelli impegnati a Roma. Per la squadra Propaganda erano presenti: Riccardo Bellitto, Alessio Bernabucci, Alexander Bizzotto Christian Bizzotto, Sofia Bizzotto, Alessia Corinti, Simone Menditto, Ilaria Moschini, Francesco Saverio Parra- no, Giorgia Piergiovanni e Luca Vella.
La rappresentativa Master, complice un matrimonio proprio tra due dei suoi atleti, ha purtroppo potuto contare solo sulle presenze di Andrea Bonino e di Giovanni Palmieri. Quest’ultimo però, al suo primo anno da Master, è riuscito nell'impresa di conquistare due bronzi nei 50 rana e nei 50 stile libero, che si vanno a sommare all’altro terzo posto ottenuto ai campionati regionali di Civitavecchia. Ad Ostia, però, non si è stati da meno: Simone Menditto ed Alex Bizzotto, entrambi nei 50 dorso, hanno vinto l’oro, e con esso il titolo di campione regionale.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo dell'11 maggio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.