Appassionati di muay thai fatevi avanti. Domenica sbarca a Viterbo Fabio Siciliani

Appassionati di muay thai fatevi avanti. Domenica sbarca a Viterbo Fabio Siciliani

Il campione intercontinentale si confronterà con gli appassionati di turno in uno stage mattutino all'interno della palestra dell'oratorio Cittadella dell'amicizia

0

Appassionati di muay thai fatevi avanti. Domenica a Viterbo sbarca Fabio Siciliani. Il campione intercontinentale (nonché italiano, in diverse edizioni) si confronterà con gli appassionati di turno in uno stage mattutino all'interno della palestra dell'oratorio Cittadella dell'amicizia, in via Techi. L'evento è proposto e sponsorizzato dal team Chok Dee, capitanato dall'istruttore Andrea Palazzetti (che è solito relazionarsi proprio con Siciliani). La possibilità di partecipare, versando una modesta quota, è aperta anche ai non abitueè della struttura. Si parte alle 10 in punto e si andrà avanti per circa tre ore.
Il nazionale italiano (medaglia d'oro 2004 a Praga) sarà a disposizione per consigli, dettagli, approfondimenti e suggerimenti riguardanti l'antichissima disciplina marziale tailandese. Inutile ricordare i mille riconoscimenti che lo accompagnano. Tanto è grande la sua fama anche oltre lo Stivale. Oggi il campione ha una scuola, a Lecce, la Acsd Oltrecorpo, della quale è maestro e direttore tecnico.
"Un'occasione unica – dicono all'unisono quelli del Chok Dee – questa pratica si sta allargando a macchia d'olio un po' dappertutto. Nel viterbese stesso è assai considerata ed in continua crescita. Potersi confrontare con un'istituzione di questo calibro capita molto di rado. Saremmo felici di incontrare tanti ragazzi e di potergli dedicare qualche momento di alta professionalità".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...