Nuovi osservatori arbitrali. Quattro viterbesi si guadagnano l'ambita qualifica

Nuovi osservatori arbitrali. Quattro viterbesi si guadagnano l'ambita qualifica

Andrea Bocci, Renato Mazzi, Silvano Olmi e Maurizio David Sberna

0

Si sono appena svolti a Ciampino gli esami finali per il conseguimento della qualifica di "osservatori arbitrali" dell'Associazione nazionale italiana arbitri. E quattro viterbesi hanno superato brillantemente l'esame! Per la cronaca, si tratta di Andrea Bocci, Renato Mazzi, Silvano Olmi e Maurizio David Sberna, che si vanno così ad aggiungere agli altri colleghi che già operano sotto l'attenta guida del presidente della sezione di Viterbo, Luigi Gasbarri, e del capo degli osservatori, Antonio Nigro.
La commissione esaminatrice era presieduta da Katia Senesi, componente dell'area formazione dell'Aia, coadiuvata da Nazzareno Ceccarelli, presidente del Comitato regionale arbitri del Lazio, Sandro Capri, responsabile regionale degli osservatori arbitrali, Domenico Trombetta e Giuseppe Quaresima.
I quattro arbitri viterbesi, che nei prossimi mesi andranno a visionare le prestazioni dei loro colleghi più giovani, sono stati esaminati in prima persona da Nazzareno Ceccarelli, il quale si è dichiarato molto soddisfatto della loro preparazione.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 30 marzo

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.