Cerca

Giovedì 08 Dicembre 2016 | 17:03

Tutto il Lazio per due week end a Montefiascone

Il Palazzetto Comunale dello sport ospiterà il 9-10 e il 16-17 marzo una manifestazione regionale. Kermesse nuovamente organizzata e patrocinata dal Comune in collaborazione con la Polisportiva Libertas e la Federazione

Tutto il Lazio per due week end a Montefiascone

Nei due prossimi fine settimana (sabato 9 - domenica 10 marzo e sabato 16 - domenica 17 marzo) Montefiascone ospiterà presso il Palazzetto Comunale dello Sport le gare regionali di Ginnastica Artistica. L'importante manifestazione vedrà la massiccia partecipazione di oltre 700 atleti e atlete provenienti da tutto il Lazio e ancora una volta organizzata e patrocinata dal Comune di Montefiascone, assessorato allo Sport, in collaborazione con l'Asd Polisportiva Libertas Montefiascone e la Federazione italiana Ginnastica.
I due week end saranno cosi articolati: Torneo Gpt secondo livello il 9 e 10,Torneo Gpt primo livello il 16 e 17.
Parteciperanno le migliori società di Ginnastica della nostra regione che gareggeranno alla presenza dei Giudici federali che assegneranno i loro voti per le specialità: corpo libero, trampolino, trave, volteggio ed anche parallele per i maschi. Sono già annunciate infatti le presenze delle seguenti società: Tuscia 2001, Juppiter Sport, Gymnica, Aldega 2000,Forza e Liberta, Il Gabbiano, Appio Claudio, Pianeta Benessere, G. Civitavecchia, G. Genzano, Vigna Pia, Free Sport Libertas, Pianeta Benessere e,naturalmente, la Libertas Montefiascone che ancora una volta cercherà nuovi successi nelle varie specialità in concorso.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo dell'8 marzo

Più letti oggi

il punto
del direttore