Tutto il Lazio per due week end a Montefiascone

Tutto il Lazio per due week end a Montefiascone

Il Palazzetto Comunale dello sport ospiterà il 9-10 e il 16-17 marzo una manifestazione regionale. Kermesse nuovamente organizzata e patrocinata dal Comune in collaborazione con la Polisportiva Libertas e la Federazione

0

Nei due prossimi fine settimana (sabato 9 - domenica 10 marzo e sabato 16 - domenica 17 marzo) Montefiascone ospiterà presso il Palazzetto Comunale dello Sport le gare regionali di Ginnastica Artistica. L'importante manifestazione vedrà la massiccia partecipazione di oltre 700 atleti e atlete provenienti da tutto il Lazio e ancora una volta organizzata e patrocinata dal Comune di Montefiascone, assessorato allo Sport, in collaborazione con l'Asd Polisportiva Libertas Montefiascone e la Federazione italiana Ginnastica.
I due week end saranno cosi articolati: Torneo Gpt secondo livello il 9 e 10,Torneo Gpt primo livello il 16 e 17.
Parteciperanno le migliori società di Ginnastica della nostra regione che gareggeranno alla presenza dei Giudici federali che assegneranno i loro voti per le specialità: corpo libero, trampolino, trave, volteggio ed anche parallele per i maschi. Sono già annunciate infatti le presenze delle seguenti società: Tuscia 2001, Juppiter Sport, Gymnica, Aldega 2000,Forza e Liberta, Il Gabbiano, Appio Claudio, Pianeta Benessere, G. Civitavecchia, G. Genzano, Vigna Pia, Free Sport Libertas, Pianeta Benessere e,naturalmente, la Libertas Montefiascone che ancora una volta cercherà nuovi successi nelle varie specialità in concorso.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo dell'8 marzo

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.