Libertas sul podio al "Città di Roma". La squadra conquista il terzo posto

Libertas sul podio al "Città di Roma". La squadra conquista il terzo posto

Un bottino di 6 ori, un argento e 2 piazzamenti. Soddisfattissima per i risultati dei ragazzi l’istruttrice Sara Turchetti

0

Sei ori, un argento, due piazzamenti e terza società classificata, questo il bottino portato a casa dagli atleti della Libertas Pilastro, dal Trofeo Internazionale “Città di Roma” Coppa Libertas svolto a Roma nel week-end e a cui hanno partecipato anche atleti sloveni, portoghesi, spagnoli e brasiliani. Gli atleti, selezionati dall’istruttrice Sara Turchetti per questa impegnativa gara negli esercizi liberi di singolo, hanno dato il meglio di loro stessi riuscendo a salire sul gradino più alto podio con Sofia Marazzi, Lorenzo Turchetti, Gaia Calisti, Brenda Crisostomi, Rachele Cerica e Marika Fontana, ottima seconda Chiara Mizzelli, buoni piazzamenti anche per Giada Bacchiarri e Chiara Stavagna che hanno contribuito ad incamerare punti per la società nella classifica a squadre che vede vincitrice la Polisportiva Trullo di Roma, che ha schierato atleti di livello mondiale, seguita da KK Rence (Slovenia) e terza la Libertas Pilastro distanziata dalla prima di solo tre punti, risultato questo che colloca la società rionale di pattinaggio ai vertici agonistici sempre più alti.
Soddisfattissime per i risultati dei ragazzi l’istruttrice Sara Turchetti che conferma la buona preparazione tecnica e atletica degli atleti in vista dei prossimi impegni dei campionati provinciali e regionali.
Ottima l’organizzazione dell’ex atleta Bruno Rivaroli del Pian due Torri, con il patrocinio del Centro Sportivo Nazionale Libertas e del Comitato Regionale del Coni. Prossimi appuntamenti con il pattinaggio per la Libertas, il Trofeo delle Stelline in programma il 23 e 24 marzo e il campionato provinciale il 7 aprile.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.