Cerca

Giovedì 08 Dicembre 2016 | 17:01

Libertas sul podio al "Città di Roma". La squadra conquista il terzo posto

Un bottino di 6 ori, un argento e 2 piazzamenti. Soddisfattissima per i risultati dei ragazzi l’istruttrice Sara Turchetti

Libertas sul podio al "Città di Roma". La squadra conquista il terzo posto

Sei ori, un argento, due piazzamenti e terza società classificata, questo il bottino portato a casa dagli atleti della Libertas Pilastro, dal Trofeo Internazionale “Città di Roma” Coppa Libertas svolto a Roma nel week-end e a cui hanno partecipato anche atleti sloveni, portoghesi, spagnoli e brasiliani. Gli atleti, selezionati dall’istruttrice Sara Turchetti per questa impegnativa gara negli esercizi liberi di singolo, hanno dato il meglio di loro stessi riuscendo a salire sul gradino più alto podio con Sofia Marazzi, Lorenzo Turchetti, Gaia Calisti, Brenda Crisostomi, Rachele Cerica e Marika Fontana, ottima seconda Chiara Mizzelli, buoni piazzamenti anche per Giada Bacchiarri e Chiara Stavagna che hanno contribuito ad incamerare punti per la società nella classifica a squadre che vede vincitrice la Polisportiva Trullo di Roma, che ha schierato atleti di livello mondiale, seguita da KK Rence (Slovenia) e terza la Libertas Pilastro distanziata dalla prima di solo tre punti, risultato questo che colloca la società rionale di pattinaggio ai vertici agonistici sempre più alti.
Soddisfattissime per i risultati dei ragazzi l’istruttrice Sara Turchetti che conferma la buona preparazione tecnica e atletica degli atleti in vista dei prossimi impegni dei campionati provinciali e regionali.
Ottima l’organizzazione dell’ex atleta Bruno Rivaroli del Pian due Torri, con il patrocinio del Centro Sportivo Nazionale Libertas e del Comitato Regionale del Coni. Prossimi appuntamenti con il pattinaggio per la Libertas, il Trofeo delle Stelline in programma il 23 e 24 marzo e il campionato provinciale il 7 aprile.

Più letti oggi

il punto
del direttore