In 200 sul tatami di Montefiascone. Fumagalli: "Un pomeriggio da ricordare"

In 200 sul tatami di Montefiascone. Fumagalli: "Un pomeriggio da ricordare"

Chiusa la fase di qualificazione al campionato italiano e alla Coppa Italia. Gli atleti migliori si sono qualificati per la fase nazionale che si svolgerà il 9 e 10 marzo a Terni

0

Concluse le fasi provinciali di karate valide come qualificazione al campionato italiano e alla Coppa Italia della Federazione Italiana Karate. Nel palazzetto dello sport di Montefiascone si sono affrontati circa 200 atleti nella specialità kumite (combattimento). Gli atleti qualificati in questa fase provinciale hanno acquisito il diritto di partecipare alla fase finale nazionale che si svolgerà il 9 e 10 marzo a Terni.
Soddisfatto della splendida manifestazione il presidente del Comitato provinciale Viterbo Fik, Sergio Valeri: “Un grande ringraziamento va da parte del Comitato Provinciale a tutta l’amministrazione comunale che si è resa partecipe portando il suo spontaneo contributo per la buona riuscita della manifestazione, in particolar modo all’assessore allo sport Fumagalli, il quale ha voluto rendere omaggio agli atleti consegnando un attestato di partecipazione a nome del Comune di Montefiascone. Gli atleti migliori si sono qualificati per la fase finale nazionale che si svolgerà il prossimo fine settimana presso il pala tennista volo della vicina Terni”.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 6 marzo

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.