La Libertas Pilastro al "Città di Roma". Il 23 e 24 appuntamento con il "Trofeo delle stelline"

La Libertas Pilastro al "Città di Roma". Il 23 e 24 appuntamento con il "Trofeo delle stelline"

Oggi e domani la spedizione viterbese nella Capitale. Sara Turchetti: "I ragazzi sapranno farsi valere"

0

In questo fine settimana l’impianto di viale Costantino, a Roma, ospita il Trofeo Internazionale “Città di Roma” di pattinaggio artistico organizzato da Bruno Rivaroli della società Pian due Torri con la partecipazione di alcune società italiane, slovene, portoghesi e anche spagnole. La società viterbese della Libertas Pilastro sarà presente all’importante manifestazione con 9 atleti: Sofia Marazzi, Gaia Calisti, Chiara Mizzelli, Lorenzo Turchetti, Chiara Stavagna, Giada Bacchiarri, Brenda Crisostomi, Rachele Cerica e Marika Fontana, tutti accompagnati dall’istruttrice Sara Turchetti. “I ragazzi stanno molto bene fisicamente e atleticamente- afferma la Turchetti alla vigilia della spedizione in terra capitolina - e sapranno farsi valere nelle loro categorie. Sono consapevoli dell’importanza di questa gara per la preparazione ai prossimi impegni provinciali e anche regionali, sono fiduciosa di buoni risultati, saranno ancora l’orgoglio del pattinaggio viterbese”. Prossimi appuntamenti con il pattinaggio per la Libertas, il Trofeo delle Stelline in programma il 23 e 24 marzo.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.