Cerca

Giovedì 08 Dicembre 2016 | 17:04

Oggi la Ceramica Flaminia al Gran Premio Città di Camaiore

La squadra civitonica è attesa da un importante impegno. E dal 4 al 7 marzo prossimi tutti in ritiro a Civita Castellana

Oggi la Ceramica Flaminia al Gran Premio Città di Camaiore

Oggi, giovedì 28 febbraio, il team Ceramica Flaminia-Fondriest di ciclismo professionistico torna in gara nel Gran Premio Città di Camaiore. Questa la squadra al via nella importante corsa: Amaro Antunes, Filippo Baggio, Nicola Dal Santo, Matteo Fedi, Ilya Gorodnichev, Pedro Paulinho, Ivan Rovny, Antonio Santoro.
In ammiraglia siederà Simone Borgheresi.
Dopo la brillante esibizione di Laigueglia, con Antonio Barbio e Nicola Dal Santo in fuga tutto il giorno insieme a tre avversari e l'annullamento per neve del GranPremio Lugano di domenica scorsa, c'è grande attesa per questa nuova sfida che la squadra di Riccardo Forconi può interpretare da protagonista.
Intanto mercoledì e giovedì Antonio Barbio e Rafael Reis sono convocati in ritiro in patria con la nazionale portoghese. E dopo Camaiore sarà ancora ritiro, ma questa volta per tutti, a Civita Castellana, sede naturalmente dello sponsor principale del team, ossia la Ceramica Flaminia.
La squadra pedalerà sulle strade della Tuscia dal 4 al 7 marzo prossimi in attesa dei due successivi impegni agonistici, il Gran Premio Nobili Rubinetterie del 14 marzo e la Settimana Internazionale Coppi&Bartali, in programma dal 20 al 24 marzo prossimi.

Più letti oggi

il punto
del direttore