Oggi la Ceramica Flaminia al Gran Premio Città di Camaiore

Oggi la Ceramica Flaminia al Gran Premio Città di Camaiore

La squadra civitonica è attesa da un importante impegno. E dal 4 al 7 marzo prossimi tutti in ritiro a Civita Castellana

0

Oggi, giovedì 28 febbraio, il team Ceramica Flaminia-Fondriest di ciclismo professionistico torna in gara nel Gran Premio Città di Camaiore. Questa la squadra al via nella importante corsa: Amaro Antunes, Filippo Baggio, Nicola Dal Santo, Matteo Fedi, Ilya Gorodnichev, Pedro Paulinho, Ivan Rovny, Antonio Santoro.
In ammiraglia siederà Simone Borgheresi.
Dopo la brillante esibizione di Laigueglia, con Antonio Barbio e Nicola Dal Santo in fuga tutto il giorno insieme a tre avversari e l'annullamento per neve del GranPremio Lugano di domenica scorsa, c'è grande attesa per questa nuova sfida che la squadra di Riccardo Forconi può interpretare da protagonista.
Intanto mercoledì e giovedì Antonio Barbio e Rafael Reis sono convocati in ritiro in patria con la nazionale portoghese. E dopo Camaiore sarà ancora ritiro, ma questa volta per tutti, a Civita Castellana, sede naturalmente dello sponsor principale del team, ossia la Ceramica Flaminia.
La squadra pedalerà sulle strade della Tuscia dal 4 al 7 marzo prossimi in attesa dei due successivi impegni agonistici, il Gran Premio Nobili Rubinetterie del 14 marzo e la Settimana Internazionale Coppi&Bartali, in programma dal 20 al 24 marzo prossimi.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.