Cerca

Lunedì 05 Dicembre 2016 | 03:20

Libertas al lavoro per la "Pasqua dello sportivo"

Dopo la messa col vescovo Fumagalli spazio ad un saggio di pattinaggio, danza e ginnastica. Il 16 marzo è in programma l’evento al centro parrocchiale "Sacro Cuore"

Libertas al lavoro per la "Pasqua dello sportivo"

Torna come da tradizione la “Pasqua dello sportivo” che il Centro sportivo provinciale Libertas di Viterbo ha organizzato per il prossimo sabato 16 marzo presso il Centro sportivo parrocchiale del “Sacro Cuore”, al Pilastro.
Il programma di massima del consueto incontro di primavera del mondo dello sport prevede alle 15,30 la Santa Messa officiata dal Vescovo di Viterbo, Lino Fumagalli e dal parroco del Sacro Cuore Don Flavio Valeri.
A seguire si terrà un saggio sportivo di diverse specialità sportive dove giovani e meno giovani si alterneranno in pista con esibizioni di pattinaggio, ginnastica, danza e attività sportiva per la terza età. Il riconfermato presidente della Libertas Provinciale, Roberto Pacifici, è già al lavoro con il suo staff ed i collaboratori delle società sportive Libertas di Viterbo e provincia affinché anche l’edizione 2013 della “Pasqua dello sportivo” possa raccogliere il forte consenso degli anni passati.

Più letti oggi

il punto
del direttore