Prima prova per il Trittico laziale. Iscrizioni a ritmo serrato alla Cicli Montanini di Corchiano

Prima prova per il Trittico laziale. Iscrizioni a ritmo serrato alla Cicli Montanini di Corchiano

Domenica prossima scatta la kermesse che festeggia 20 anni. Una gara che sta creando attorno a sè grande interesse tra gli appassionati, con la previsione di avere un nutrito e qualificato lotto di partecipanti

0

La macchina organizzativa della Cicli Montanini di Corchiano va e sta lavorando alacremente per la realizzazione della prima prova del Trittico Laziale dei 20 anni che avrà luogo domenica prossima, 17 febbraio, nella vicina Trevignano Romano e che ritornerà a disputarsi come da tradizione in questo mese dopo che il maltempo e le forti nevicate di un anno fa avevano costretto, giocoforza, lo slittamento e il recupero della corsa in piena estate. A Trevignano e lungo il tracciato di gara tutto è praticamente già pronto e, in questi giorni che precedono la manifestazione, il comitato organizzatore si dovrà solo occupare delle ultime formalità relative alle iscrizioni e all'accoglienza, sempre particolare e calorosa, che gli atleti troveranno ancora presso il campo sportivo della cittadina che si affaccia sul maestoso panorama del lago di Bracciano.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 15 febbraio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.