La Provincia si congratula con Daniele Silvestri per il successo agli Special Olympics

La Provincia si congratula con Daniele Silvestri per il successo agli Special Olympics

Il campione di sci originario di Bagnoregio riceverà un premio per gli importanti risultati raggiunti ai Giochi Mondiali Invernali in Corea del Sud. Appuntamento a Palazzo Gentili lunedì prossimo alle 11.30

0

In programma lunedì prossimo alle 11.30 nella sala del Consiglio di palazzo Gentili la consegna di un riconoscimento speciale da parte della Provincia di Viterbo all'atleta bagnorese Daniele Silvestri per gli importanti risultati sportivi raggiunti nello sci ai Giochi Mondiali Invernali Special Olympics tenutisi a Pyeongchang in Corea del Sud dal 29 gennaio al 6 febbraio 2013.
Alla manifestazione interverranno il presidente della Provincia Marcello Meroi, l'assessore provinciale allo sport Andrea Danti, il sindaco di Viterbo Giulio Marini e quello di Bagnoregio, Francesco Bigiotti.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.