Meeting di Carnevale Gli assi della piscina si danno battaglia

Meeting di Carnevale Gli assi della piscina si danno battaglia

Ieri la presentazione del 7° "Città di Viterbo" con Laugeni, Dotto, Santucci e Lestingi ai nastri di partenza

0

Tre dei campioni di nuoto impegnati questo fine settimana nelle gare per il 7˚ “Meeting di Carnevale - Citta di Viterbo” si sono dati appuntamento ieri mattina nella sala regia di palazzo dei Priori. Alla presentazione dell’evento, che ogni anno si svolge con grande successo presso la piscina comunale Larus, c’erano infatti Luca Dotto, Michele Santucci e il viterbese Fabio Laugeni, insieme al direttore sportivo Larus, Marco Menchinelli, al tecnico federale, Claudio Rossetto, e al responsabile della piscinaLarus, Gianluca Grancini. A fare gli onori di casa il sindaco Giulio Marini con l’assessore allo sport Luigi Maria Buzzie l’assessore alla Gioventù della Provincia di Viterbo Paolo Bianchini.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 9 febbraio

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.