Gran gala a Villa San Giovanni. Tra gli ospiti anche i campioni Daniele Morandin e Sara Zaggia

Gran gala a Villa San Giovanni. Tra gli ospiti anche i campioni Daniele Morandin e Sara Zaggia

Domani nella palestra comunale il "Carnevale Roller" organizzato dalla Stella Azzurra. Appuntamento dalle ore 16

0

Scende ancora in pista la Stella Azzurra Pattinaggio che questa volta è impegnata  nell’organizzazione di un grande spettacolo, il primo “Carneval Roller Gala” che si svolgerà domani alle ore16 nella palestra di Villa San Giovanni in Tuscia. Evento spettacolare che prevede
come al solito l’esibizione di tutta la squadra dai più piccoli ai più grandi e non solo, infatti in via del tutto eccezionale saranno ospiti due grandi personaggi del pattinaggio artistico mondiale Daniel Morandin, pluricampione del mondo e Sara Zaggia, campionessa europea. Un’esibizione ricca e allegra questo proprio grazie alla collaborazione del grandioso Daniel Morandin che presenterà due numeri ad alto contenuto atletico e artistico dimostrando come è possibile raggiungere la completezza in questo sport. Del resto essendo carnevale non potranno mancare le maschere, infatti tra le coreografie preparate dalle insegnanti Alessandra Lucarini, Marianna Bianchi e l’assistente Silvia De Santis ci sono numeri come il Rondo Veneziano, American Country, Alice in Wonderland, Pippi Calzelunghe, i Puffi, Trilly, e leFate, i Pagliacci e tanto altro ancora.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.