Immigrati in calo, studenti in crescita

ACQUAPENDENTE

Devastato il casale
per gli immigrati

0

Distrutto il casale che avrebbe dovuto ospitare gli immigrati ad Acquapendente. Si tratta di una struttura della Regione dove in settimana sarebbero dovuti arrivare una trentina di immigrati del centro Africa, dai 16 anni ai 30, attualmente ospitati in un'altra struttura.

Tuttavia martedì 26 luglio alcuni adetti si sono resi conto che sono entrati in azione dei vandali rompendo vetri, sanitari e quadri elettrici della struttura all'interno della riserva di Monte Rufeno, facendo danni per circa 15mila euro.

Indagano i carabinieri.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.