Vince e convince la Vigor Acquapendente nella tana della Caninese

Vince e convince la Vigor Acquapendente nella tana della Caninese

Uno dei tanti derby estivi regala gioie soltanto alla compagine di categoria inferiore

0

Continuo e inarrestabile alle voce vittoria il percorso precampionato della Vigor Acquapendente di Promozione del neotecnico Riccardo Fatone. Nel pomeriggio di martedì scorso è arrivato infatti uno "scalpo" d'Eccellenza, di nome e di fatto: quello della Caninese. Disputando una gara più concreta e precisa in fase di concretizzazione rispetto a quella di Montefiascone, i gialloblù hanno infatti sbancato il campo maremmano per 1-4.Al poker di reti degli ospiti hanno contribuito Maicol Zammarchi, Giuliano Avola, Filippo Fini e Maico Colonnelli.
Sabato di nuovo in campo Aquesiani di nuovo in campo sabato prossimo, 31 agosto, alle ore 16.30: al "Dario Dante Vitali" arriverà per questa ennesima occasione amichevole la Real Teverina. Per quanto riguarda invece la Caninese, c'è molto da lavorare per la compagine di mister Enrico Centaro, ma del resto era ampiamente noto il fatto che questa sarebbe stata una stagione travagliata per i maremmani dopo le ben note traversie estive.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.