Incendio al circolo Arci di San Lorenzo Nuovo, si indaga sulle cause del rogo

Incendio al circolo Arci di San Lorenzo Nuovo, si indaga sulle cause del rogo

Un tentativo di rapina? Una strana coincidenza di un tubo che esplode mentre si stava chiudendo il locale? I rilievi dei carabinieri serviranno a capire se il fuoco è stato appiccato da malviventi

0

Indagini a tutto campo per fare luce sull’incendio che ha distrutto il circolo Arci. Carabinieri e vigili del fuoco stanno analizzando i reperti rinvenuti all’interno del locale che domenica notte è stato ridotto a un mucchio di cenere.
Al momento restano aperte tutte le piste anche se ormai il racconto, fatto anche dai familiari della titolare del locale, parla di qualcuno che abbia colpito la donna mentre stava chiudendo il circolo, prima che si sprigionasse l’incendio.
Un tentativo di rapina? Una strana coincidenza di un tubo che esplode mentre la donna sta chiudendo il locale? O magari quel tubo è esploso proprio per il calore sprigionato dalle fiamme appiccicate dolosamente? Gli inquirenti tendono a tenere bassi i toni e lo stesso sindaco di San Lorenzo Nuovo, Anna Maria Zannoni dice: “E’ un brutto episodio, ma non intendo fare commenti prima che i carabinieri forniscano la versione ufficiale dei fatti”.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 7 agosto

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.