A Torre Alfina sarà un settembre da passare in compagnia di "Cine Camp"

A Torre Alfina sarà un settembre da passare in compagnia di "Cine Camp"

L’iniziativa si svolgerà dal primo all’8 settembre. Il termine delle prenotazioni è il 31 luglio

0

Tante iniziative a Torre Alfina, lo splendido borgo medievale immerso nella campagna laziale. Già da due anni il cineclub Rosebud, promosso e coordinato da Lula Sarchioni e Stelvio Catena, organizza proiezioni e incontri con alcuni tra i più importanti registi e attori italiani. Il “Cine Camp” si inserisce in questo progetto, proponendo una settimana di vacanza e di lavoro creativo, per parlare di cinema e provare a farlo sul serio.
“Tra l’ottima cucina locale e la bellezza della natura – si legge in una nota - si affronteranno i fondamenti di tecnica della sceneggiatura, di regia cinematografica, fotografia, montaggio, produzione e direzione degli attori per completare questo percorso in maniera pratica con la partecipazione a un vero set di una produzione indipendente. Non sono richieste conoscenze precedenti”.
Il “Cine Camp” è aperto a tutti coloro che si avvicinano alla materia per la prima volta, ma anche un modo per esercitarsi e approfondire la materia per chi già la esercita a livello professionale. Il Cine camp, in collaborazione con la scuola romana di fotografia e cinema, si avvale della collaborazione di professionisti del settore che lavorano quotidianamente nel mondo dello spettacolo e del cinema. L’iniziativa si svolgerà a Torre Alfina dal primo all’8 settembre 2013. Il termine delle prenotazioni è il 31 luglio. Per info ed iscrizioni: 0763-716106 oppure 334-9961218. Mail: cinecamptorrealfina@gmail.com. www.facebook.com/CineCampTorreAlfina.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.