Azzannato da un asino mentre correva, rischia di perdere il braccio

Azzannato da un asino mentre correva, rischia di perdere il braccio

Salvato dall'intervento degli amici che sono riusciti ad afferrare l'animale per le narici e poi a farlo scappare. La vittima è ora ricoverato al Gemelli di Roma

0

E’ ricoverato al policlinico Gemelli di Roma il quarantenne umbro che nei giorni scorsi è stato vittima dell’assalto di un asino mentre stava correndo con altre persone. Forse per i colori sgargianti della tenuta del podista o per il semplice fatto che corresse troppo vicino all’animale, sta di fatto che l’asino si sarebbe scagliato contro il quarantenne gettandolo a terra e poi azzannandogli un braccio. Una morsa letale dalla quale il quarantenne non riusciva a liberarsi anche perché l’animale lo spingeva a terra con il peso del muso. Oltre al morso, il pericolo poteva essere quello che l’asino scalciasse con gli zoccoli contro il malcapitato, ma il tempestivo intervento degli amici è stato determinate per evitare il peggio.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 10 giugno

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.