L'Alta Tuscia bussa due volte Corneto Tarquinia al tappeto

L'Alta Tuscia bussa due volte Corneto Tarquinia al tappeto

Allievi Provinciali: match finito 2-1 grazie alle reti di Uderzo e Pasquini per i gialloblù che sabato ospiteranno l'Etrusca al "Vitali"

03.04.2013

0

Strepitoso sabato Santo per la categoria degli Allievi provinciali dell’Alta Tuscia allenati dal tecnico Angelo Pagliacci. I gialloblu, infatti, hanno superato sul terreno di gioco del “Dario Dante Vitali” di Acquapendente, con il punteggio di 2-1, la quotatissima Corneto Tarquinia (reti di Riccardo Uderzo ed Alessandro Pasquini) in una gara valida come recupero del campionato provinciale. In un pomeriggio freddo e piovoso, gli alto viterbesi hanno offerto la migliore prova collettiva di tutta la stagione, dimostrando di aver raggiunto quella maturità tattico-tecnica che ci si attendeva da tempo da parte della promettente formazione viterbese. Sciorinando un collettivo in grado di aiutarsi vicendevolmente ed alcune individualità di spessore, i gialloblu hanno iniziato fin da subito a macinare gioco contrastando adeguatamente una formazione ospite di caratura.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 2 aprile

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

Così è morto Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo. La ricostruzione dei fatti, dallo scontro nel locale al pestaggio in strada. Testi di Corrado ZuninoAnimazione di Paolo Samarelli