Azienda di Onano, operai in nero di cui uno immigrato clandestino: titolare denunciato

Azienda di Onano, operai in nero di cui uno immigrato clandestino: titolare denunciato

I due, un 28enne macedone e un 33enne grossetano, sono stati scoperti durante dei controlli ad opera dei carabinieri onanesi insieme al nucleo operativo di Viterbo

0

Controlli contro il lavoro sommerso e l'immigrazione clandestina per i carabinieri di Onano e quelli del nucleo ispettorato del lavoro di Viterbo. Esaminata un'azienda di Onano che opera nel settore della produzione di semi lavorati lignei, di pellet e legname da ardere. A seguito dei controlli è stato arrestato un cittadino macedone di 28 anni che oltre a essere stato impiegato in nero, era in completa violazione alle norme sull'immigrazione.
Lo straniero malgrado fosse stato espulso e allontanato dall'Italia nel 2011 è tornato in maniera irregolare. L'uomo dopo i controlli di rito, è stato accompagnato dai carabinieri al centro di identificazione ed espulsione di Trapani, dove è stato ospitato per il successivo rimpatrio. Nell'approfondimento del controllo è stata riscontrata la presenza di un altro dipendente 33enne grossetano anche lui in nero. Il titolare dell'azienda è stato così denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria di Viterbo per la violazione sulle norme dell'immigrazione e del lavoro commisurandogli anche una pesante sanzione amministrativa e la sospensione di tutte le attività lavorative.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.