Viabilità e mensa della Scuola d'Infanzia al prossimo consiglio comunale di Acquapendente

Viabilità e mensa della Scuola d'Infanzia al prossimo consiglio comunale di Acquapendente

L'incontro è aperto a chiunque volesse partecipare e avrà luogo giovedì prossimo alle 18 al palazzo comunale

0

Giovedì 10 gennaio alle 18 nella Sala Consiliare si svolgerà il Consiglio Comunale di Acquapendente. Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente, si discuterà l'acquisizione dell'immobile in Via C. Battisti, l'ex Ipsia, il regolamento della viabilità Monte Crocione-Ponte Cahen, la modifica del regolamento del centro storico e l'integrazione della cessione dell'immobile a Campo Boario. All'ordine del giorno, poi, l'approvazione del regolamento per i controlli interni, la modifica dell'art. 8 dell'accordo di programma del Piano di Zona, il regolamento disciplinante il servizio di mensa scolastica degli alunni della Scuola dell'Infanzia del Comune di Acquapendente, i provvedimenti per la convenzione di segreteria e l'approvazione delle norme regolamentari per l'installazione dei cartelli pubblicitari nel centro storico. Infine, saranno discussi ordini del giorno sui rifiuti per le tariffe 2011-2012, sull'Ipab e sull'ospedale. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.