Parapiglia al campo di calcetto, da Acquapendente accuse agli ortani

Parapiglia al campo di calcetto, da Acquapendente accuse agli ortani

Il caso: venerdì, sul campo di Orte, erano dovuti intervenire i carabinieri per riportare la calma

0

“Atteggiamenti irriverenti ed irriguardosi che hanno poco a che fare con il calcio giocato e molto con la maleducazione”. Così da Acquapendente si torna sui fatti che venerdì sera ad Orte (e non nella località aquesiana come erroneamente segnalato) hanno caratterizzato le fasi finali del match di calcio 5 tra l’Ortana e la Vigor, allenata dal tecnico Fioravanti. La ricostruzione sulle vicende da parte di tifosi e addetti ai lavori aquesiani, getta la responsabilità di quanto accaduto esclusivamente nei confronti della squadra locale.


Notizia integrale nel Corriere di Viterbo del 10 dicembre


NOTIZIE CORRELATE:
"Petardo in campo e parapiglia: i carabinieri costretti a intervenire dopo il match di calcetto"

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.