Studente muore in un incidente con la moto mentre andava a scuola

Simone Biscontri, 16enne di Grosseto, si è schiantato contro un cartello pubblicitario questa mattina alle 7.30

0

Incidente mortale Simone Biscontri, uno studente di 16 anni residente a Monteditozzo di Sorano, Grosseto. Simone è morto questa mattina alle 7.30 mentre si stava dirigendo verso la sua scuola, il liceo scientifico di Acquapendente, in provincia di Viterbo. A quanto pare il ragazzo era a bordo della sua moto, un'Aprilia 125 quando si è schiantato addosso a un palo di un'insegna pubblicitaria. Le cause del sinistro però sono ancora da verificarsi. Si ipotizza che lo studente abbia perso il controllo del suo mezzo e che sia scivolato sull'asfalto della strada reso scivolo dall'umidità della nebbia. Il 118 è intervenuto sul posto senza però riuscire a rianimare il 16enne, deceduto mentre veniva tentata la rianimazione.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.