"Amari, amori e amanti" sale sul palco del teatro Boni di Acquapendente

Appuntamento con la piéce di Giuseppe Rescifina sabato 24 novembre alle 21

0

Il Teatro Boni di Acquapendente ospiterà sabato 24 novembre alle 21 "Amari, amori e amanti", piéce teatrale di e con Giuseppe Rescifina e con intermezzi musicali a cura del maestro Luigi Gentile. Partendo dal V Canto dell’Inferno di Dante, lo spettacolo rievoca storie amare e tragiche che hanno come protagonisti amanti attraverso i secoli, dalle leggende arcaiche all'Ars amandi, opera attraverso la quale Ovidio impartisce lezioni di conquista nella "guerra dell'amore". Lo spettacolo è realizzato dall’associazione culturale TusciaE20 di Viterbo. Il costo del biglietto è di 12 euro (ridotto 10 euro). Per informazioni e prenotazioni: centro visite Comune di Acquapendente, numero verde 800/411834.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.