Maltempo: riaperta la Cassia nel viterbese

L'assessore Marcotti: "Mi auguro che il Governo rifletta sulla scelta di azzerare, già dal 2012, i fondi per la manutenzione della rete viaria regionale"

0

E' stato oggi riaperto al traffico il tratto di via Cassia, chiuso dopo il nubifragio della settimana scorsa. Una parte della strada-ponte che attraversa il fiume Paglia, vicino ad Acquapendente, in provincia di Viterbo, era crollata dopo la piena e l'esondazione del corso d'acqua. "Grazie al tempestivo intervento finanziato dalla Regione Lazio - dichiara l'assessore Malcotti - riusciamo a riaprire in tempi brevissimi un'arteria fondamentale per il collegamento fra l'alto Lazio e la bassa Toscana. Mi auguro - conclude Malcotti - che il Governo rifletta sulla scelta di azzerare, già dal 2012, i fondi per la manutenzione della rete viaria regionale".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.