Cerca

Domenica 19 Febbraio 2017 | 22:24

CITROEN

C-Aircross anticipa i futuri suv compatti del marchio

Citroën presenta C-Aircross, concept car dalla personalità forte e colorata, che propone una nuova visione del suv compatto mostrando la capacità del marchio francese di differenziarsi in qualunque segmento.


All’interno, C-Aircross è una nuova testimonianza del programma Citroën Advanced Comfort, con un abitacolo essenziale e luminoso, materiali confortevoli e tecnologie al servizio della vita a bordo.

Verrà presentato in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Ginevra il 7 marzo 2017, ed è un veicolo che, anche se "sperimentale", anticipa la prossima offensiva mondiale di Citroën sul segmento dei suv compatti.


Le porte antagoniste di Citroën C-Aircross si aprono su un abitacolo spazioso che invita all’avventura in serenità. Spazio, ampi sedili trapuntati e grande luminosità, grazie al tetto apribile panoramico in vetro.

Gli interni riprendono i punti chiave del programma Citroën Advanced Comfort, dove la tecnologia vuole essere al servizio della semplicità d’uso: Head up Display a colori su un pannello che garantisce una continuità estetica con il quadro strumenti, volante monorazza con comandi semplificati, retrocamera e ricarica wireless per lo smartphone.

Più letti oggi

il punto
del direttore