Cerca

Domenica 22 Gennaio 2017 | 06:56

Carrareccia di Bolsena è corsa alle iscrizioni. Grande attesa per domenica 8

Esemplari di biciclette (e divise) storiche in arrivo da tutta Italia. L’evento dedicato agli appassionati delle due ruote d’epoca è ormai giunto alla terza edizione

Sarà una domenica tutta da vivere per chi ama la bicicletta d'epoca e fare un salto indietro nel tempo dal ciclista al semplice appassionato o anche per il meno allenato: questo è il leit motiv della "Carrareccia-Pedalando Indietro nel Tempo", prevista per domenica prossima, 8 settembre.
L'iniziativa è organizzata dall'associazione ciclistica "Trombadore's Team" composta da sportivi amatori delle 2 ruote che da qualche anno porta avanti varie iniziative per promuovere lo sport della bicicletta nel territorio della Tuscia con uscite sportive, culturali ed enogastronomiche sia con bici da strada che in Mtb.
In tanti cominciano a formalizzare le iscrizioni per i percorsi da 130 chilometri, 95 e 54 disegnati attorno il lago di Bolsena con uno sconfinamento in territorio umbro, oltre alla pedalata rievocativa di 7 chilometri per le vie di Bolsena e lungolago.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 2 settembre

Più letti oggi

il punto
del direttore