Cerca

Sabato 21 Gennaio 2017 | 09:38

La città "si colora" di solidarietà ed è bagno di folla

Tanta gente ieri alla nona edizione dell’evento organizzato da "Viterbo con Amore"

Una domenica speciale quella trascorsa ieri durante la quale sport, spettacolo, musica e solidarietà sono stati i motivi portanti della “Città a colori”, giunta alla nona edizione.
“Come sempre la risposta della gente è stata massiccia - afferma il presidente di ‘Viterbo con Amore’,Domenico Arruzzolo, che dallo scorso marzo è al timone dell' associazione -. Intere faimigli e sono arrivate anche da tutta la provincia. Una mattinata bellissima e intensa con protagonisti ibambinidel minivolley, del minibasket e di ‘Bimbimbici’.
Nel pomeriggio c’è stato un leggero calo dovuto alla leggera pioggia, ma tutta la manifestazione ha avuto una partecipazione straordinaria”.
La “Città a colori”, come ormai consolidato da un’esperienza maturata dagli organizzatori in tutti questi anni, ha registrato la presenza di moltissima gente. Con le piazze del centro storico, quasi tutte interessate da eventi Viterbo è apparsa in tutta la sua autenticità: niente auto su via Marconi, a piazza della Repubblica, piazza del Sacrario e piazza Verdi.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 13 maggio
Foto M. Vismara

Più letti oggi

il punto
del direttore