Sci alpino, al via i Giochi sportivi studenteschi della Tuscia. Raffica di premi

Sulle nevi abruzzesi di Campo Felice, una numerosa rappresentativa di ben 98 studenti delle scuole di I e II grado. Ecco tutti i vincitori

0

Grande successo di partecipazione ieri (6 marzo) ai Giochi sportivi studenteschi di Sci Alpino, organizzati dal coordinamento di Educazione fisica dell’Ufficio scolastico provinciale.

Sulle nevi abruzzesi di Campo Felice, una numerosa rappresentativa di ben 98 studenti delle scuole di I e II grado della Tuscia si sono nello slalom gigante per contendersi il titolo di campione provinciale delle varie categorie, valido per l’ammissione alla fase regionale che si svolgerà il prossimo 21 marzo sempre a Campo Felice.

Per le scuole di primo grado della Tuscia hanno partecipato gli istituti comprensivi Vanni, Egidi e Via Ruspantini di Grotte di Castro, e la scuola Santa Maria del Paradiso.

Per il secondo grado erano invece presenti i licei Ruffini, Buratti e Ragonesi di Viterbo; l’Iis Colasanti di Civita Castellana, l’Iis Canonica di Vetralla e l’Iis Cardarelli di Tarquinia.

Nel corso della premiazione, il coordinatore di Educazione fisica Letizia Falcioni si è complimentata con tutti i partecipanti e con i loro insegnanti, formulando ai vincitori l’augurio di conseguire i risultati prestigiosi già ottenuti lo scorso anno nella fase regionale.

I vincitori a livello individuale.

Categoria Cadette: Silvia Ceccaroni, P. Egidi

Categoria Cadetti: Diego Valentini, P. Vanni

Categoria Allieve: Alessandra Ceccaroni, liceo Ruffini

Categoria Allievi: Andrea Mariani, IIS Cardarelli Tarquinia

Categoria Juniores F: Federica Ceccaroni, liceo Buratti

Categoria Juniores M: Andrea Somazzi, liceo Ruffini

 

Il titolo a squadre per gli istituti:

Categoria Cadette e Cadetti: IC P. Vanni

Categoria Allieve: liceo Ruffini

Categoria Allievi: Cardarelli di Tarquinia

Categoria Juniores F: liceo Buratti

Categoria Juniores M: liceo Ruffini

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...