Quando la natività sfida anche l'acqua: spettacolare presepe a Bolsena

Nei giorni scorsi la tradizionale processione al porto turistico. Una squadra di sub ha trasportato le statue a tre metri di profoncità

0

Torna anche quest'anno il suggestivo presepe subacqueo al porto turistico di Bolseno promosso e costruito dall'Associazione Scuola Sub del Lago di Bolsena e dalla Scuola Sub Passione Mare di Viterbo. La processione si è svolta nei giorni scorsi al porto turistico. Come ogni anno i sub appartenenti alle due scuole si sono incontrate in questo scenografico e particolare  paesaggio e hanno trasportato le statue del presepio su un fondale di 3 metri. La manifestazione concepita con un particolare spirito "familiare" si è accesa quest'anno di una nuova luce coinvolgendo in questo piccolo, ma intenso evento, il Comune di Bolsena.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.