Cerca

Sabato 25 Febbraio 2017 | 21:27

Proseguono a ritmo serrato i lavori per la piscina comunale

Il sindaco Mauro Mazzola: "Entro giugno del 2013 potremo consegnare la piscina ai tarquiniesi, che l'attendono da oltre trent’anni"

Procedono spediti i lavori per la piscina comunale di Tarquinia. Sono state completate le pareti esterne e la copertura. L’impresa edile sarà impegnata nelle prossime settimane nel realizzare gli spazi interni e nel rivestire le vasche.
"La ditta sta rispettando perfettamente i tempi previsti dal programma. - dichiara il sindaco Mauro Mazzola - I tecnici ci avevano assicurato che l'impianto a dicembre sarebbe stato coperto e così è stato. Entro giugno del 2013 potremo consegnare la piscina ai tarquiniesi, che l'attendono da oltre trent’anni". L'impianto avrà una superficie di circa 4.200 metri quadrati, con due vasche: quella maggiore sarà lunga 25 metri e larga 12 metri e mezzo mentre quella minore sarà destinata all'attività natatoria dei bambini.
Spogliatoi, bagni con docce, palestra e servizi vari, tra i quali un bar, completeranno la struttura, che sarà dotata di pannelli solari per produrre energia elettrica. All'esterno saranno realizzati un parcheggio e un giardino con giochi e attrezzature sportive.

Più letti oggi

il punto
del direttore