Proseguono a ritmo serrato i lavori per la piscina comunale

Il sindaco Mauro Mazzola: "Entro giugno del 2013 potremo consegnare la piscina ai tarquiniesi, che l'attendono da oltre trent’anni"

0

Procedono spediti i lavori per la piscina comunale di Tarquinia. Sono state completate le pareti esterne e la copertura. L’impresa edile sarà impegnata nelle prossime settimane nel realizzare gli spazi interni e nel rivestire le vasche.
"La ditta sta rispettando perfettamente i tempi previsti dal programma. - dichiara il sindaco Mauro Mazzola - I tecnici ci avevano assicurato che l'impianto a dicembre sarebbe stato coperto e così è stato. Entro giugno del 2013 potremo consegnare la piscina ai tarquiniesi, che l'attendono da oltre trent’anni". L'impianto avrà una superficie di circa 4.200 metri quadrati, con due vasche: quella maggiore sarà lunga 25 metri e larga 12 metri e mezzo mentre quella minore sarà destinata all'attività natatoria dei bambini.
Spogliatoi, bagni con docce, palestra e servizi vari, tra i quali un bar, completeranno la struttura, che sarà dotata di pannelli solari per produrre energia elettrica. All'esterno saranno realizzati un parcheggio e un giardino con giochi e attrezzature sportive.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.