Notevole "afflusso" di donatori all'Avis, 15 in due ore. Anche il sindaco Marini ha contribuito

Questa mattina all'autoemoteca organizzata in piazza del Plebiscito hanno partecipato soprattutto donne e giovani

0

Grande risultato quello ottenuto dall'autoemoteca dell'Avis in piazza del Plebiscito di questa mattina. "Quindici donazioni in poco più di 2 ore, un bel risultato – ha commentato il consigliere Maurizio Federici, presidente della realtà avisina di Palazzo dei Priori e oggi alla sua 101esima donazione –: cinque flaconi in più rispetto allo scorso anno. A rispondere all'appello sono stati rappresentanti dell'amministrazione comunale e delle locali realtà politiche, a partire dal sindaco Giulio Marini. Adesione anche da parte dei viterbesi, principalmente giovani e donne. Ormai l'appuntamento in piazza del Plebiscito a dicembre è una consuetudine – ha aggiunto Federici -. Insieme all'altro, quello primaverile, in genere nel mese di maggio, si ottengono dei buoni risultati, sia in termini di donazioni, sia in termini di promozione dell'attività Avis".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.