Ore di attesa estenuante alla stazione: circolazione in tilt per un treno che non va

Linea Viterbo-Roma bloccata a causa di un guasto ad un mezzo ad Oriolo

0

Giovedì nero per il trasporto su rotaie: caos sulla tratta Viterbo-Roma. Oggi sulla linea ferroviaria Orte-Roma Termini, già dalla prima mattinata, si sono registrati forti disagi alla circolazione. Se l’intercity 581, partito da Orte attorno alle ore 6 ha impiegato circa 3 ore e 30 per coprire un tratto per cui generalmente occorrono appena 40 minuti, non è andata meglio ai passeggeri dei convogli successivi, letteralmente appiedati sui binari della stazione di Gallese senza che nessuno del personale Trenitalia fornisse loro delucidazioni in merito. L’ennesima odissea che le centinaia di pendolari della Tuscia si sono trovati loro malgrado a vivere per tentare di raggiungere la capitale. Disagi quotidiani che ieri mattina hanno toccato l’apice con la corsa partita da Orte attorno alle 7:50. Il convoglio, infatti, arrivato all’altezza della stazione di Gallese si è fermato nella completa carenza di informazioni da parte del personale delle Ferrovie dello Stato.

 

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...